communic@ction
creatività applicata alla pubblicità,
alle strategie di comunicazione,
media planning e marketing prodotto.

Come si posiziona la Communic@ction?

Il simbolo "@" incluso nel marchio è anche il segnale della nostra attenzione ai trend più innovativi e al futuro dei mezzi di comunicazione e diffusione della comunicazione delle aziende. Non a caso questo simbolo è stato stampato sui nostri biglietti da visita quando ancora in Italia ci si chiedeva che cosa fosse quella strana cosa di nome "internet".

Il nostro business è orientato alla comunicazione creativa e innovativa ma affonda le radici in una solida e ben sedimentata esperienza nella pubblicità marketing oriented.
La nostra vocazione è per la creatività fresca e di impatto che poggi sempre su solide basi strategiche. Non a caso il nostro supporto ai nostri clienti si sviluppa in "matrimoni" lunghi e fecondi di posizionamenti innovativi dei prodotti, e idee che non si fermano al semplice "annuncio" ma che sconfinano spesso nel planning strategico.

Chissà quanto costa lavorare con Communic@ction...

Communic@ction, incredibile ma vero, è estremamente competitiva, nonostante sui progetti siano sempre impegnati Art Directors, Copywriters, creativi, fotografi ecc. senior con una disponibilità sconosciuta alle normali Agenzie.

Il segreto? Molto semplice: ogni euro speso è speso soltanto per il servizio ai vostri prodotti.

Non abbiamo grandi sale riunioni con poltrone di pelle, non spendiamo fortune per vincere premi allo scopo di alimentare il proprio ego, non paghiamo affitti stratosferici per uffici di rappresentanza ma ci muoviamo spesso per essere dove è importante: dal Cliente! Noi NON facciamo gare senza rimborso spese. Una pessima abitudine tutta italiana per cui c'è chi pensa di ottenere di più spendendo meno. La realtà invece è che chi fa gare senza rimborso poi è costretto a riversare su altri clienti i costi per la partecipazione, i quali vedranno seguire i loro progetti da giovani di belle speranze ma di scarsa esperienza.

E bastano due inquadrature per far lievitare il costo di uno spot da 500.000 euro a un milione...