<<
"Mi è riuscito di rubare alle vecchiette. Ho truffato ragazzini e garibaldini. Il mio c/c era impressionante. Non mi è riuscita la cosa più stupida: far passare delle Fred Perry false per delle stupide Fred Perry originali. Non credo sia solo una questione di colore (politico?) o di trama (di Partito?): mi dicono che il nido d'ape è un fatto di qualità di tessuto (sociale?) e di stile (di vita?). Mi dicono che chi fa le cose per sport riesce ad avere successo anche nel tempo libero. Adesso, ne avrò molto anch'io."

La pagina di sinistra uscì sfruttando un caso di cronaca per mandare un messaggio a difesa del marchio dalle contraffazioni.
Uscita subito dopo l'arresto di Mario Chiesa, scatenò le ire di vari politici che non mancarono di protestare, ma anticipò quello che poi si rivelò il caso Tangentopoli.
Cavalcando il clamore che suscitò l'annuncio "manette", la pagina qui a destra, uscita a una settimana di distanza con la finta autocensura, non fece altro che amplificare il rumore della stampa attorno agli annunci Fred Perry.

>>
*questo annuncio era dedicato ai colori delle polo Fred Perry. Scusate la censura dell'ultimo minuto, ma se fosse uscito ne sarebbero successe davvero di tutti i colori.